La nuova canzone di Shakira: potrei uccidere il mio ex

February 15, 2023

Continua il nuovo modello di business della cantante (squilibrata, o soltanto furba?) Shakira.

Per San Valentino, ha postato su Instagram una storia dove parla nuovamente dell’ex, Piqué. Di seguito trovate il testo.

Potrei uccidere il mio ex

Odio vederti con un’altra donna, saperti felice. Odio vederti felice se non sono io a guidare. Sono così maturo, Ho trovato un terapeuta che mi dice che ci sono altri uomini, Non voglio nessuno, voglio solo te, Se non posso averti io, non dovrebbe averti nessuno, Potrei, potrei uccidere il mio ex, non è una buona idea, La sua nuova ragazza è la prossima, Come sono arrivato qui?, Potrei uccidere il mio ex, Ma lo amo ancora, Preferisco essere in prigione che da sola

Ogni commento sarebbe superfluo, ma sappiamo quanta tolleranza ci sia nella società per l’odio – non verrete mica a dirmi che è amore? – quando questo è rivolto verso l’uomo. Ve lo immaginate cosa sarebbe successo se, al contrario, fosse stato Piqué a scrivere un testo del genere?

Business o disturbo

Se da una parte possiamo certificare che Shakira sta avendo più successo parlando dell’ex, che non portando avanti la sua vita, dall’altro non possiamo escludere i segni di un certo squilibrio, un qualche disturbo, ad essere buoni diciamo quantomeno una certa difficoltà a lasciare andare via il passato.

Le sue parole, infatti, esprimono una forte emozione di rabbia e desiderio di controllo sulla situazione, che ricordiamolo, non le appartiene. Sembra che Shakira non abbia ancora elaborato completamente i suoi sentimenti riguardo alla fine della sua relazione con il suo ex-partner e che sia ancora emotivamente coinvolta in modo negativo. Vien da chiedersi, una vita tua non ce l’hai?

Anche il tardigrado concorda che esprimere pensieri di violenza nei confronti del proprio ex sia inappropriato e preoccupante.


Comments


© iviaggideltardigrado.com 2023, creato dal tardigrado