Depp vince, ma il delirio della Heard purtroppo continua

June 02, 2022

Nonostante l’evidenza ha continuato e continua a delirare, Amber Heard. I borderline, della stessa famiglia dei narcisisti, sono così. Sono quelli che volgarmente definiamo pazzi, squilibrati. Capaci di azioni folli. Talmente folli da voler poi passare per vittime.

Disturbo di personalità borderline

Non è pazzia, purtroppo, né un momento di irragionevolezza, né il fatto che sia una donna, non fatevi ingannare. Tra le tante cose come abbiamo visto finiscono per cercare di metterti contro il mondo, di annientarti. Ciò che abbiamo, che avete visto in TV, è niente di ciò che combinano. La diffamazione è un classico colpo finale del repertorio assieme alle cause e alle denunce per toglierti figli ect., ma il grande del lavoro sulla vittima è prima. Giorno per giorno provano a trascinarti nel loro mondo, una sorta di inferno reale.

Ora speriamo che Amber decida di farsi seguire seriamente e di curarsi, è incredibile di che danni possano essere capaci ed è incredibile che possano continuare a farlo in libertà. E ammesso che ci sia speranza, per lei. Purtroppo non sempre c’è una soluzione per questo disturbo e spesso si finisce solo con il cercare di imparare a gestire la propria follia, le proprie emozioni smisurate e contrastanti.

Io e il piccolo tardigrado non demordiamo, c’è speranza per tutti, basta volerlo e impegnarsi!

Ciao Amber!


Comments


© iviaggideltardigrado.com 2022, creato dal tardigrado